vestiamo le bambole

Sapete cucire? se la risposta è si allora nn vi servo se la risposta è no allora forse vi servo perchè anch’io non so cucire 🙂 .

No non vi prendo in giro, davvero non so cucire però, dalle foto che ho pubblicato, potete vedere che le bambole hanno tutte il loro vestitino abbastanza carino e ora vi dico come. Io uso il modello del corpo per disegnare il vestito che poi andrò a mettere alla mia bambola. Ho fatto tanti errori che sono serviti a capire come funziona, per esempio il cavallo dei pantaloni, il dietro è più lungo del davanti se lo fai uguale poi poverina le rimane il culetto di fuori 🙂 oppure il girocollo, bisogna rifinirlo prima di montare la camicetta se lo fate dopo non viene, semplicemente, e bisogna buttare tutto 🙂 . Il modello che vedete qui è semplice ma come vedete il cavallo dei pantaloni è uguale sia avanti che dietro invece, come ho detto, il dietro deve essere più lungo……. deve essere più lungooooo, ma perchè non te lo dicono ?

Uffa mi rendo conto che così non si può andare avanti, presto realizzerò un mio tutorial che vi spiega tutto bene. chi mi presta una videocamera? P.S. non scherzo la sto cercando 🙂 . A presto 🙂