Una collezione inestimabile

Ditemi, anche voi siete come me? Anche a voi piace “raccogliere” oggetti dello stesso genere o forma e conservarli?

Si, penso, come tutti noi. Collezionare qualcosa è un bel gioco che si fa sin da bambini, ok non tutti ma quasi, dai ammettiamolo.

Chi non ha collezionato sottobicchieri, pacchetti di sigarette, teiere, papere……… posso continuare per righe e righe ma io ho una collezione fantastica che non so quanti possiedono 🙂 .

La collezione delle idee da realizzare 🙂 .

Sono tante, infinite direi perché in qualche modo, sfacciatamente, il mio cervello continua a produrne senza attendere che l’ultima sia stata realizzata. Bauman https://it.wikipedia.org/wiki/Zygmunt_Bauman  diceva che la nostra epoca è caratterizzata dalla liquidità, no, non perché si stanno sciogliendo i ghiacciai ( anche quello 🙂 ) ma perché tutto scorre veloce, come l’acqua. Ciò che ci piaceva ieri oggi ha perso interesse e andiamo alla ricerca di altro, sempre altro. Siamo assetati di novità. Perciò il mio cervello continua a sfornare idee, alcune anche interessanti, ma le mie mani non lo seguono altrettanto velocemente. Ok non siete caduti nella mia trappola 🙂 . Tante parole per dire semplicemente che sono terribilmente indietro con la mia seconda scultura 🙁 e anche le collane di fiori sono ancora un’idea da realizzare. Però su Bauman non ho mentito 🙂 è una lettura interessante, ve lo consiglio. A presto 🙂

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *